PARTICOLE PER CONCELEBRAZIONE  - CONF. 5 PZ
Move your mouse over image

PARTICOLE PER CONCELEBRAZIONE - CONF. 5 PZ

5.00EUR

Fasi di lavorazione delle ostie:
Impastatura: un'apposita macchina provvede ad aspirare la farina e a miscelarla con l'acqua.
Stampaggio: la pasta viene pompata fino alle macchine per lo stampaggio che provvedono a pressarla e cuocerla. Dallo stampo di ottendono ostie circolari del diametro di 30cm con impresso il simbolo del Monastero.
Umidificazione: le ostie provenienti dallo stampaggio sono molto friabili e non possono essere tagliate direttamente per ottenere l'ostia di dimensioni normali (4cm), per cui si ammorbiscono umidificandole in una apposita stanza satura di vapore.
Taglio: ultimata la fase di umidificazione le ostie vengono introdotte nelle macchine di taglio che, tramite punzonatura, producono le ostie di dimensione voluta.
Vagliatura: non tutte le ostie rispettano le tolleranze in merito alla dimensione e al peso per cui è necessaria una operazione di vagliatura in modo da separare le ostie buone da quelle cattive.
Imballaggio: questa è l'unica fase della lavorazione non ancora perfezionata in modo automatico. Le ostie vengono pesate e confezionate manualmente in apposite buste.
Trasporto: terminato l'imballaggio, le ostie sono pronte per essere trasportate a destinazione oppure immagazzinate fino al momento della consegna.

Esistono particole con bassissimo tenore di glutine per la comunione ai celiaci. Esse devono essere approvate dalla CEI

Da inserire:

  • Model: 8002005020511
  • 1 Units in Stock
  • Manufactured by: CLARISSE


This product was added to our catalog on mercoledì 01 agosto, 2012.

facebook twitter google+ youtube yahoo orkut
cc pagamenti

Copyright © 2018 GAL - Loddoni Giovanni Antonio - C.F. LDDGNN49A16G203C Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.82.10.219